sito web Istituto Comprensivo 'Leonardo Sinisgalli'  - via Anzio snc - 85100 Potenza - tel. 0971.411793 - fax 0971.411793 - www.icsinisgallipz.edu.it - pzic87900x@istruzione.it
  in connessione: 3
  totale visitatori: 3314268
raccordo

Si ricorda che la dirigente Gallo riceve telefonicamente i genitori interessati ogni giovedì dalle ore 8:30 alle 10:00      -

sabato  
31 luglio 2021  
raccordo
 
 HOME
 
 
 INFO GENERALI
iconaURP
iconaUbicazione
iconaIl Dirigente Scolastico
iconaIl corpo docente
iconaIl personale ATA
iconaContatti e recapiti
iconaElenco Siti Tematici
 
 
 REGOLAMENTI E CODICI
iconaRegolamento di Istituto
iconaRegolamento convocazione C.I.
iconaCodice di Comportamento
iconaModifiche art.13
iconaRegolamento pasto domestico
iconaRegolamento iscrizione albo fornitori
iconaRegolamento forniture/servizi
iconaRegolamento reclutamento esperti interni-esterni e tutor
iconaSanzioni disciplinari e respon
iconaRegolamento minute spese
iconaRegolamento uso fotocopiatore
iconaRegolamento esperti esterni
 
 
 VARIE
iconaAssicurazioni
iconaLibri di testo in adozione
 
 
 REGOLAMENTAZIONE MAD

icona

iconaRegolamentazione MAD
 
 
 SOCIAL MEDIA

icona

 
 
 PON 2014-2020

icona

iconaFSE FDR PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
iconaFSE PON CONTRASTO AL FALLIMENTO FORMATIVO
iconaFSE PON INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO II - Kintsugi
iconaFSE PON SMART CLASS
iconaFSE PON SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI
iconaFSE PON COMPETENZE DI BASE II
iconaFSE PON PENSIERO COMPUTAZIONALE E CREATIVITA' DIGITALE
iconaFSE PON SPORT DI CLASSE
iconaFSE PON COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE
iconaFSE PON ORIENTAMENTO E RIO-ORIENTAMENTO
iconaFSE PON COMPETENZE DI BASE
iconaFSE PON INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO
iconaFERS PON RETE LAN-WLAN
iconaFERS PON AMBIENTI DIGITALI
 
 
 PNSD

icona

iconaRACCONTI SONORI...
iconaATELIER CREATIVI
 
 
 AGENDA DIGITALE

icona

iconaAgenda digitale Basilicata
iconaBando interno- Scuol@2.0
 
 
 FSC Fondi per lo sviluppo e coesione

icona

iconaAmpliamento Rete LAN/WLAN
 
 
 MONETE ROSSE

icona

iconaRecital "La rosa nel Calamaio"
iconaRecital "La rosa nel Calamaio"
 
 
 CALENDARIO SCOLASTICO

icona

 
 
 ISCRIZIONI ON LINE

icona

iconaCM iscrizioni 2020/21
iconaLink al sito del MIUR
 
 
 Orientamento

icona

iconaOrientamento....liceo classico
iconaEinstein De Lorenzo: openday
iconaOpen day Da Vinci-Nitti
iconaOrientamento al liceo Pasolini
iconaLiceo Galilei: open day
iconaStudenti x 1 giorno al Giorgi
iconaOpen day: EINSTEIN DE LORENZO
 
 
 Sicurezza

icona

iconaORGANIGRAMMA
iconaReferenti sicurezza
iconaCommissione sicurezza
 
 
 AREA DIRIGENTE
 
 
 AREA DOCENTI
 
 
 AREA GENITORI
 
 
 AREA ATA
 
 
 AREA ALUNNI
 
 

Albo online



data di pubblicazione
responsabile
n. registro
data di scadenza protocollo oggetto
29/07/2021 12:04:18
ANTONELLA LOGIURATO
(reg. 206/2021)
13/08/2021
16864 del 29/07/2021
Avviso n. 2 - Immissioni in ruolo personale docente

Avviso n. 2 - Immissioni in ruolo personale docente
29/07/2021 11:31:29
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 205/2021)
13/08/2021
16881 del 29/07/2021
Determina a contrarre per l’affidamento diretto relativo all’acquisto di materiale sportivo nell’ambito dell’azione di interesse: attività sportive - Piano Scuola Estate 2021, finanziato con risorse ex art. 31, comma 6 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41

Determina
Verbale
Allegato
28/07/2021 12:42:23
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 204/2021)
13/08/2021
16836 del 28/07/2021
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria e per tutte le prestazioni connesse all’emergenza COVID-19 all’interno dell’Istituto - A.S. 2021/2022

allegato 1
28/07/2021 12:33:37
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 203/2021)
12/08/2021
16835 del 28/07/2021
Determina a contrarre per l’avvio della procedura per l’affidamento dell’incarico di medico competente

Determina Prot. 16835
24/07/2021 11:32:56
ANTONELLA LOGIURATO
(reg. 202/2021)
08/08/2021
16722 del 24/07/2021
D.G. per il personale scolastico D.M. n. 51 del 3 marzo 2021, recante "Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo, in ap...

allegato 1
19/07/2021 12:13:47
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 201/2021)
03/08/2021
16359 del 19/07/2021
Decreto di approvazione graduatoria definitiva per la selezione del personale mediante procedura comparativa di titoli ed esami finalizzata all’individuazione di esperti nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I –Istruzione –Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 –Azione 10.1.2 Prot. 9707 del 27/04/2021 “Eredità educativa” Codice progetto: 10.2.2A -FSEPON-BA –2021 -36 CUP: D39J21007260007

allegato 1
19/07/2021 12:12:34
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 200/2021)
03/08/2021
16337 del 19/07/2021
Dichiarazione del Dirigente nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I –Istruzione –Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 –Azione 10.1.2 Prot. 9707 del 27/04/2021 “Eredità educativa” – Moduli “Our Lives” e “Do you speak English? Parlez-vous français?” Codice progetto: 10.2.2A -FSEPON-BA –2021 -36 CUP: D39J21007260007

allegato 1
19/07/2021 12:11:26
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 199/2021)
03/08/2021
16328 del 19/07/2021
verbale commissione valutazione domande di partecipazione all’Avviso per la selezione del personale mediante procedura comparativa di titoli ed esperienze finalizzata all’individuazione di esperti esterni Prot. 15835 del 7 luglio 2021 nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I –Istruzione –Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 –Azione 10.1.2 Prot. 9707 del 27/04/2021. “Eredità educativa”_INTEGRAZIONE

allegato 1
19/07/2021 09:17:31
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 198/2021)
03/08/2021
16307 del 19/07/2021
Assegnazione fondi ex c. 126 art. 1 L. 13 LUGLIO 2015 N. 107 per la valorizzazione del merito del personale docente

Nota Prot. 16307
17/07/2021 11:07:30
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 197/2021)
01/08/2021
16286 del 17/07/2021
Determina a contrarre per l’affidamento diretto relativo all’utilizzo delle strutture sportive nell’ambito dell’azione di interesse: attività sportive nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021, finanziato con risorse ex art. 31, comma 6 del decreto legge 22 marzo 2021, n. 41

Determina Prot. 16286
17/07/2021 09:49:04
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 196/2021)
01/08/2021
16272 del 17/07/2021
Oggetto: Determina a contrarre - Affidamento incarichi nell’ambito dell’azione di interesse: attività sportive nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021, finanziato con risorse ex art. 31, comma 6 del decreto legge 22 marzo 2021, n. 41

allegato 1
16/07/2021 15:25:21
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 195/2021)
31/07/2021
16246 del 16/07/2021
Ordine Diretto di acquisto sul MEPA n. 6276790_Acquisto di n. 1 PC Desktop (monitor, unità centrale e webcam) per le esigenze della Segreteria IC Sinisgalli

Ordine
16/07/2021 15:07:33
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 194/2021)
31/07/2021
16245 del 16/07/2021
Determina a contrarre per l’affidamento diretto relativo all’acquisto di n. 1 PC Desktop (monitor, unità centrale e webcam) per le esigenze della Segreteria dell’I.C. “L. Sinisgalli” mediante Ordine di Acquisto (ODA) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

Determina Prot. 16245
Allegato 1
16/07/2021 09:35:30
MONSERRATI FEDERICA
(reg. 193/2021)
31/07/2021
16185 del 16/07/2021
verbale commissione valutazione domande di partecipazione all’Avviso per la selezione del personale mediante procedura comparativa di titoli ed esperienze finalizzata all’individuazione di esperti esterni Prot. 15835 del 7 luglio 2021 nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I –Istruzione –Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 –Azione 10.1.2 Prot. 9707 del 27/04/2021. “Eredità educativa”

Verbale
16/07/2021 09:32:02
MONSERRATI TERESA ROCCHINA
(reg. 192/2021)
31/07/2021
16178 del 15/07/2021
Verbale commissione PON Kintsugi - Modulo "Ci vuole stoffa"

Verbale


Per visualizzare i documenti firmati digitalmente e/o verificare la firma digitale occorre installare sul proprio computer un apposito software scaricabile gratuitamente dal seguente link: scarica Dike

 Emergenza Covid

icona

iconaDocumenti ministeriali e del CTS
iconaDocumenti scolastici
 
 
 Amministrazione Trasparente
 
 
 Albo, servizi, comunicazioni
iconaAlbo online
iconaPrivacy
iconaAlbo Pretorio on line
iconaAlbo sindacale
iconaServizi on line
iconaComunicazione istituzionale
 
 
 PTOF

icona

iconaPTOF 2019/2021
iconaALLEGATI
 
 
 ERASMUS PLUS

icona

iconaProject Summary
iconaMobility to Spain
iconaMobility to Portugal
iconaMobility to Estonia
iconaMobility to London
iconaMobility to Lithuania
iconaMobility to Poland
iconaMobility to Greece
icona6th Spring Festival
iconaMobility in Italy
 
 
 ERASMUS su FB

icona

 
 
 CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

icona

iconaCERTIFICAZIONI LINGUISTICHE a.s. 2018/19
iconaCertificazione CAMBRIDGE
 
 
 COMITATO STUDENTESCO

icona

iconaComitato studentesco
 
 
 SCUOLA INFANZIA
iconaModuli di iscrizione 2021/22
iconaCriteri alunni eccedenti
iconaPiano delle attività 2019/20
iconaReportage
iconaGraduatoria I fascia
iconaGraduatoria II fascia
iconaGraduatoria III fascia
iconaGraduatoria Sostegno II fascia
iconaGraduatoria Sostegno III fascia
iconaI docenti
 
 
 SCUOLA PRIMARIA
iconaI docenti
iconaCriteri alunni eccedenti
iconaReportage
iconaGraduatoria Sostegno II fascia
iconaGraduatoria Sostegno III fascia
iconaGraduatoria I fascia
iconaGraduatorie II fascia
iconaGraduatorie III fascia
 
 
 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
iconaOrario di ricevimento 2020/21
iconaCriteri alunni eccedenti
iconaReportage
iconaGraduatoria Sostegno II fascia
iconaGraduatoria Sostegno III fascia
iconaGraduatoria I fascia
iconaGraduatoria II fascia
iconaGraduatoria III fascia
iconaI docenti
 
 
 PERSONALE ATA
iconaGraduatoria collaboratori scolastici a.s.21/23
iconaGraduatoria personale amministrativo a.s. 21/23
iconaDecreti e bandi
iconaAggiornamento graduatorie provinciali
iconaGraduatoria II fascia
iconaGraduatoria III Fascia
 
 
 Noi e il teatro
iconaParole e sassi
 
 
 DIDATTICA
iconaProdotti didattici
iconaVirgilandia
 
 
 COMENIUS
iconaProgetto Comenius
iconaMobility to Italy
iconaMobility to Turkey
iconaMobility to London
iconaMobility to Germany
iconaMobility to Poland
iconaAssistentato Comenius
 
 
 STRUMENTO MUSICALE
iconaRegolamento
iconaGraduatoria messa a disposizione"percussioni"
iconaReportage Ischia a.s 2013-14
 
 
 INCLUSIONE
iconaLinee guida
iconaSportello DSA
iconaModello PDP scuola primaria
iconaModello PDP scuola secondaria
iconaPDP-BES
iconaPDP-BES-Stranieri
iconaScheda sintesi BES
iconaModello PEI
iconaPDF classico
iconaPDF classi ponte
iconaPEI con ICF
iconaGriglia di osservazione
iconaGriglia di valutazione
 
 





Privacy         Note Legali         Accessibilità  Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!

  tel. 0971.411793  fax 0971.411793    C.F.: 96007340761
Codice meccanografico: pzic87900x    Codice Univoco per fatturazione: UFRBKU
email: pzic87900x@istruzione.it     email certificata: pzic87900x@pec.istruzione.it

Home | Area DS | Area alunni | Area genitori | Area docenti | Area ATA |Amministratore

 © Copyright 2015 InteractiveSchool 

Interactive School è un marchio registrato by Rocco De Stefano